bandiera inghilterra

Cari genitori,

con molto orgoglio vi informiamo che per il sesto anno consecutivo è iniziato il corso di DRAMARAMA.

Se vi state chiedendo che cosa sia, ve lo spieghiamo subito!!

E’ un modo divertente per avvicinarsi al mondo della lingua Inglese.

Dramarama è molto popolare nel Regno Unito e negli USA, consiste in una serie di attività che permettono ai bambini di imparare la lingua attraverso il gioco, l’immaginazione, il canto e il ballo.

A condurre le lezione c’è l’insegnate madrelingua Joanna.

Joanna Dolan è un’attrice Londinese, proveniente da una famiglia di teatranti. Dopo aver iniziato a fare corsi di recitazione all’età di 4 anni, la sua passione per il teatro crebbe sempre di più avendo la fortuna di renderlo la sua carriera, seguendo le orme di suo padre Leo, anche lui un attore. Oltre a numerose apparizioni televisive, ha anche doppiato molti documentari, trasmissioni radiofoniche e spot televisivi. Nell’anno 2015, ha recitato alla Biennale di Venezia e potete ascoltare la sua voce (in Inglese) sul tram di Padova!

Ha insegnato corsi di recitazione per bambini a Londra ed è stata coinvolta nella produzione Gospell per bambini al teatro di Wimbledon.

Nel 2001 quando si trasferì a Padova, ha insegnato teatro nelle scuole elementari e medie della English International School perseguendo la sua passione.

Il nome Dramarama deriva dalla serie televisiva per bambini dove ha girato come comparsa all’eta’ di 13 anni, interpretando il ruolo di una sirena.

Joanna ama insegnare drama/teatro e poter condividere le sue esperienze e competenze con altri bambini, permettendole di rimanere ancora un po’ bambina!

Dopo tutte queste informazioni non vi resta che far partecipare i vostri bimbi alle lezioni della nostra Teacher Jo!!!

see you later

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' possibile utilizzare questi HTML tags e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

cancella il moduloSottometti