Mancano ormai pochissimi giorni a dicembre e all’arrivo del Natale…..

christmas is coming

Noi a Sogni e Colori come da tradizione vogliamo festeggiarlo nei migliore dei modi!!!

Innanzitutto segnatevi sulla vostra agenda:

VENERDI’ POMERIGGIO 21 DICEMBRE 2018 FESTA DI NATALE!!!

Ma prima di arrivare alla festa bisogna iniziare con tutti i preparativi e noi abbiamo tantissime idee e lavoretti da proporre ai nostri bimbi. Quindi non preoccupatevi se torneranno a casa ricoperti da strati di brillantini…fa parte della magia del Natale!

glitter

Siccome il Natale è bello viverlo sia a scuola che in famiglia, abbiamo dei compiti anche per voi genitori….le maestre vi consegneranno una letterina con allegati diversi decori…il vostro compito sarà quello di scrivere insieme al vostro bimbo/a la letterina per Babbo Natale e decorarla con tutto l’occorrente che troverete a disposizione……….sì non preoccupatevi, troverete brillantini anche nella busta!!!! Una volta scritta e addobbata a dovere la potrete inserire nella cassetta della posta di Babbo Natale che troverete nell’ingresso del nido.

lettera natale

Entro un paio di settimane passeranno gli elfi a ritirare le letterine per consegnarle direttamente a Babbo Natale, che salvo imprevisti parteciperà alla Festa che abbiamo organizzato per il 21 dicembre. Quindi care famiglie riscaldate la voce perché tutti insieme accoglieremo Babbo Natale a suon di canti.

Per fortuna a guidarci in tale impresa ci sarà con noi la nostra fidata Musicoterapista dott.ssa Sabrina Pescarolo che insieme ai bambini e alle maestre darà dimostrazione di ciò che abbiamo imparato in questi mesi con lei.

Dopo aver dedicato una canzone speciale a Babbo Natale non ci resta che farci un selfie con lui, scartare i regali e salutarlo perché sicuramente dovrà consegnare altri doni in altre scuole.

babbo natale

Ma da noi la festa continua perché ci attenderà un ricco buffet!!!!

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!!!